Blog.it - Donna

5 modelli Pronovias per le spose del 2018

State per sposarvi? Date un’occhiata insieme a noi alla nuova collezione Pronovias 2018. Abbiamo selezionato cinque modelli imperdibili: potreste trovare l’abito perfetto! La campagna Pronovias 2018 in Kenya Atmosfere romantiche in una location selvaggia: sembra quasi un film d’altri tempi, rigorosamente made in Hollywood, la campagna video che ha lanciato la collezione Pronovias 2018 e

State per sposarvi? Date un’occhiata insieme a noi alla nuova collezione Pronovias 2018. Abbiamo selezionato cinque modelli imperdibili: potreste trovare l’abito perfetto!

La campagna Pronovias 2018 in Kenya

Atmosfere romantiche in una location selvaggia: sembra quasi un film d’altri tempi, rigorosamente made in Hollywood, la campagna video che ha lanciato la collezione Pronovias 2018 e Atelier Pronovias 2018.

Pronovias 2018

Credits: Pronovias

“#PronoviasWildLove” l’hashtag lanciato dal brand spagnolo, che in questo suggestivo spot dà un’anteprima dei nuovi modelli, accomunati da una precisa visione della sposa 2018: sensuale, romantica, quasi una principessa che con grazia ed eleganza si muove nella natura incontaminata del Kenya, splendida location dello spot.

 

Abito da sposa come una principessa: Dinara

Dinara è uno dei nuovi modelli proposti dalla collezione 2018 di Pronovias, e sarà sicuramente uno dei più amati: si caratterizza per una splendida scollatura a cuore in pizzo, romantica e un po’ sensuale, seguita da una gonna principessa in organza e tulle. L’effetto è quello di un abito a due pezzi: se vi piace il genere, è sicuramente una proposta da provare.

Pronovias 2018

Credits: Pronovias

Non il solito modello a sirena: Runis

Pronovias stupisce tutti con un abito a sirena a dir poco spettacolare: lo scollo a cuore esalta la figura, la schiena rimane scoperta, mentre il tulle finemente ricamato emana bagliori grazie a piccoli strass. Perfetto per chi sogna di essere ancora di più al centro dell’attenzione, è un abito estremamente sexy.

Pronovias 2018

Credits: Pronovias

Sexy is Forever: Royal

Un modello che esalta le forme femminili al grido di “Sexy is forever”: Royal è un abito a sirena che si caratterizza per le maniche lunghe e una trama di decorazioni geometriche, che gioca sulle illusioni ottiche, come quella sulla schiena, in cui un tulle trasparente è sostenuto da una fila di bottoncini rotondi. Sensuale anche la morbida scollatura sul davanti.

Pronovias 2018

Romanticismo e sensualità: Devany

Un compromesso tra lo stile da principessa e quello più sensuale di altri modelli, Devany è la risposta per chi cerca qualcosa di unico e non banale. La scollatura profonda, infatti, è abbinata a una gonna voluminosa, dallo stile classico. Devany è realizzato interamente in pizzo, dettaglio romantico che risalta in particolare sulle spalline e sulla schiena.

Pronovias 2018

Tessuti fluidi come l’acqua: Real

Diverso dai modelli visti finora, Real è la scelta perfetta per chi ama tessuti fluidi, morbidi, che accompagnino la figura. La gonna, in charmeuse e tulle, è svasata e ha una vita normale; il corpetto è il punto forte dell’abito, grazie alle frange che lo impreziosiscono rendendolo unico e originale. Da provare per sentire il movimento dell’abito, fluido ed elegante.

Pronovias 2018

Credits: Pronovias

E se tutto questo bianco non vi soddisfa a pieno, perché non dare un’occhiata ad alcune proposte di abiti colorati?

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed