Blog.it - Donna

Alena Seredova, selfie virale: “D’Amico ti puoi fidare”

Ilaria D'amico

La storia d’amore tra Gigi Buffon ed Alena Seredova ormai è solo un ricordo. Le fiamme di passione e di rabbia (?) post rottura, sono ormai spente. Buffon e Ilaria D’Amico hanno avuto un figlio e ora la presentatrice è nuovamente incinta. Ieri, però la bella modella è tornata sull’argomento in maniera ironica.

Un selfie della bella ceca, repostato e ricondiviso, anche da Alfonso Signorini, ha scatenato l’ilarità del web per un riferimento abbastanza lampante. Alena, ora fidanzata con Alessandro Nasi, si è scattata una foto mentre sorride sotto un cartellone pubblicitario in cui c’è scritto “D’Amico, ti puoi fidare” e l’ha postata sulle sue Instagram Stories. L’ironia è chiara e apprezzata, nulla di volgare o offensivo, ma magari semplicemente una frecciatina non troppo celata.

Ilaria D’Amico era stata complice in passato della sua separazione dal portiere della Juventus Gigi Buffon e di conseguenza, probabilmente, non godrà della fiducia della Seredova. Alfonso Signorini sogghigna e ricondivide complimentandosi con Alena: “Complimenti per il senso dell’umorismo”.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed