Blog.it - Donna

Arthur Chatto: il single più ambito d’Inghilterra

Il suo nome è Arthur Chatto, è il nipote della regina Elisabetta II ed è considerato lo scapolo d’oro della famiglia reale inglese.

https://www.instagram.com/artchatto/

Arthur ha 19 anni, è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, l’unica figlia della principessa Margaret, amatissima sorella della regina Elisabetta II e purtroppo scomparsa nel 2002. E’ 25esimo in linea di successione al trono ed il suo account Instagram conta 131mila followers. E’ stato definito il “royal single” inglese più ambito, e la sua avvenenza fisica ha contribuito a renderlo famoso in tutto il mondo. Infatti Arthur è un appassionato di sport e ci tiene molto a stare in forma, su Instagram lo si può vedere intento a compiere escursioni sulle Alpi francesi, o ad immergersi nei ghiacci della Groenlandia. Non mancano però foto in palestra o relative ad eventi ufficiali come il matrimonio di Harry e Meghan.

https://www.instagram.com/artchatto/

In linea con la tradizione dell’alta borghesia inglese ha frequentato il prestigioso college Eton, nel Berkshire, e qui ha partecipato ad un corso di preparazione per la carriera militare, ora invece studia presso l’università di Edimburgo. Lo scapolo d’oro d’Inghilterra è un appassionato anche di cornamusa, e dai rumors dovrebbe essere attualmente impegnato, anche se non ci sono conferme ufficiali quindi le sue spasimanti possono ancora sperarci.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed