Blog.it - Donna

Bella Hadid designer per Chrome Hearts

Bella Hadid si lancia nel settore del design di moda e realizza la sua prima capsule collection con il brand Chrome Hearts Bella Hadid ripercorre in tutto e per tutto le orme della sorella maggiore. Dopo la collaborazione di Gigi con Tommy Hilfiger, è il turno di Bella nelle vesti di designer. La modella ventenne,

Bella Hadid si lancia nel settore del design di moda e realizza la sua prima capsule collection con il brand Chrome Hearts

Bella Hadid ripercorre in tutto e per tutto le orme della sorella maggiore. Dopo la collaborazione di Gigi con Tommy Hilfiger, è il turno di Bella nelle vesti di designer. La modella ventenne, infatti, ha firmato una capsule collection con il brand Chrome Hearts.

A svelarlo è stata la stessa Hadid tramite il suo profilo Instagram postando una foto con addosso una t-shirt della collezione. “Sono così emozionata non vedo l’ora che i nostri progetti prendano forma” ha commentato. La data del lancio della linea non è ancora stata resa pubblica.

Bella Hadid official Instagram profile

Bella Hadid official Instagram profile

Per la modella californiana si tratta della prima collaborazione moda con un brand. Oltre a lei e alla sorella, altre colleghe sono passate dalle passerelle al ruolo di designer. Tra queste Kendall Jenner che ha firmato diverse capsule collection con PacSun e TopShop. In più la Jenner, insieme alla sorella Kylie, ha una propria linea di abbigliamento chiamata Kendall + Kylie.

E poi ancora Alessandra Ambrosio, che ha lanciato una linea di costumi da bagno Ále by Alessandra, e Kate Moss che ha firmato una capsule collection per TopShop nel 2007 e nel 2014. Georgia May Jagger invece ha realizzato per Mulberry una giacca colorata, mentre Miranda Kerr da tre stagioni collabora con Swarovski.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed