Blog.it - Donna

Caramel Infusion, il colore per capelli alla Elisabetta Canalis

Volete dei capelli come quelli di Elisabetta Canalis? La soluzione è facile. Il colore si chiama “Caramel Infusion” ed è bellissimo!

Non solo bello da vedere, ma anche benefico per i capelli, essendo realizzato con l’henné, che nutre i capelli e gli dà protezione dalle possibili bruciature. Come sapete schiarire i capelli in estate non è una buona mossa, perché li rende più sensibili ai raggi solari o al cloro della piscina che facilmente potrà rovinarli. A smentire tutti però c’ha pensato Elisabetta Canalis, che ha schiarito i suoi capelli con un nuovo colore: il Caramel Infusion.

Il parere del parrucchiere della Canalis

Questa nuova tinta diventerà sicuramente la più richiesta dei prossimi mesi. L’ex velina ha ricevuto pi di 50k apprezzamenti su Instagram dopo aver mostrato la sua nuova chioma. L’hashtag #caramelinfusion è già cliccatissimo. Il suo parrucchiere, Niky Epi, ha raccontato a Vanity Fair come è nata l’idea di questo colore: “Ho voluto proporle qualcosa di nuovo e, anche se inizialmente era un po’ terrorizzata, alla fine si è fidata come sempre. Il suo unico diktat è stato di non farla rossa, rischio che effettivamente si può correre a volte quando da un colore scuro di partenza si cerca di schiarirsi troppo. In questo caso ho creato per le punte tonalità più chiare rispetto alle sue solite che però legassero con la base naturale castana. Partendo quindi dallo shatush fatto a mano libera, che è l’inizio di ogni mio lavoro col colore, ho finalizzato la parte conclusiva dei capelli con una colata di Infusion, che non è altro che l’evoluzione dell’henné, scegliendo una miscela di Tibet e Love Red che mi ha permesso di ottenere i riflessi del caramello”.

Il risultato è stato sorprendente ed ora questo è destinato a diventare il colore dell’autunno, e perché no, anche dell’estate!

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed