Blog.it - Donna

Chiara Ferragni le regala dei jeans troppo stretti, Heidi Klum dà la colpa al cibo italiano

Heidi Klum dopo la luna di miele a Capri ha mostrato su Instagram alcuni regali di Chiara Ferragni e ha incolpato la cucina italiana per i jeans troppo stretti.

L’estate della 46enne Heidi Klum non è passata di certo inosservata, infatti dopo aver rinnovato i voti di nozze con Tom Kaulitz a Capri, si è fatta notare per i suoi outfit total white e anche per un topless. La supermodella di origini tedesche sarà presto protagonista di un reality dedicato alla moda intitolato “Making the Cut”, di cui farà parte anche Naomi Campbell e la stessa Chiara Ferragni.

Di rientro dalla sua luna di miele a Capri, ha voluto quindi omaggiare la collega italiana mostrando ai suoi followers alcuni regali che l’influencer le aveva fatto, tra cui un maglioncino rosa, dei décolleté con glitter fucsia e dei pantaloni aderenti rosa e bianchi. Nel momento in cui si è resa conto però, che quei jeans erano troppo stretti, non si è fatta prendere dal panico e anzi con ironia ha incolpato il troppo cibo mangiato in Italia, in particolare i piatti di pasta e le pizze. Successivamente si è anche lanciata in un siparietto sexy, facendo intravedere un micro perizoma sotto i jeans. Infatti non c’è cucina italiana che tenga, a 46 anni la sua forma fisica è perfetta, le hanno solo mandato la taglia sbagliata.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed