Blog.it - Donna

Come dimagrire facendo l’amore

E’ risaputo che il sesso aiuta a bruciare le calorie, ma nel libro “The ultimate sex diet” di Kerry McCloskey viene spiegato come farlo nel modo migliore

Fare l’amore è un buon modo per bruciare le calorie, infatti se ne bruciano circa 200 ogni mezz’ora. Nel libro “The ultimate sex diet” di Kerry McCloskey il concetto fondamentale è uno: maggiore è il numero di rapporti sessuali col proprio partner, più si dimagrisce e si sta in salute. In questa particolare dieta del sesso viene consigliato di averne dalle 3 alle 5 volte a settimana, raddoppiando queste cifre nel fine settimana. Ovviamente non basta questo, ma bisogna anche adattare uno stile alimentare sano, per esempio vengono limitati il pane e la pasta, come suggerito in tante diete.

LA DIETA DA SEGUIRE

La dieta definitiva del sesso fornisce una serie di consigli utili: mangiare lentamente in un contesto rilassante, cercando di trarre piacere ad ogni singolo morso, avere cura di non esagerare con le porzioni, consumare erbe e spezie esotiche, ma anche frutti di mare di qualità. Senza mai dimenticare frutta e verdura. La McCloskey sostiene che ci si può concedere un dessert, purchè sia a basso contenuto di zuccheri, ed elogia anche il consumo di vino rosso e cioccolato fondente. Nelle giuste dosi infatti, sono due ottimi afrodisiaci che aumentano la libido sessuale, ma anche la resistenza durante le prestazioni sessuali.

Pagina successiva

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed