Blog.it - Donna

David e Victoria Beckham, vacanze in Puglia

David e Victoria Beckham

La coppia famosa d’America e del Regno Unito ha scelto la Puglia come meta delle proprie vacanze estive. David e Victoria Beckham lo comunicano dai loro profili Instagram.

Dalle cene a Versailles ai giri in bicicletta nei campi sterrati pugliesi. David Beckham si diverte un sacco con la moglie Victoria, che posta su Instagram una foto con scritto: “Felice estate! Baci dalla Puglia”.

In Puglia è subito partita la “caccia all’uomo” per provare a incontrarli anche solo di sfuggita, ma probabilmente i due posteranno le foto solo dopo essere andati via da quella determinata zona. Nella foto, il paesaggio sembra essere quello di Savelletri di Fasano (Br), dove si trova il resort a 5 stelle Borgo Egnazia, che aveva già ospitato Madonna a Noel Gallagher, ma anche Justin Timberlake e Jessica Biel che proprio lì si sposarono. Probabile quindi che la coppia alloggi lì.

David ha ringraziato nelle sue stories lo chef Domingo Schingaro, nuova stella Michelin. Con la coppia ci sono anche tutti 4 i figli a godersi quelle belle e rilassanti vacanze italiane.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed