Blog.it - Donna

Jason Momoa resta intrappolato in ascensore e si consola con la birra. Il video

Momenti di panico per l’attore ed alcuni suoi amici, che restano bloccati in ascensore ma non perdono la calma e bevono… birra!

L’attore di Aquaman difficilmente perde il sorriso, ad anche in questo caso, malgrado l’inconveniente di essere rimasto bloccato in un ascensore, riesce a sdrammatizzare con la sua solita ironia.

Jason infatti, è rimasto bloccato per 2 ore in un ascensore dell’Hermitage Hotel di Vancouver (Canada), insieme ad alcuni suoi amici e al suo inseparabile cane Rama. I momenti di questa convivenza forzata sono stati documentati sui social, e hanno scatenato i fan del sexsymbol che non ha mai perso il sorriso.

Il gruppo ha trascorso il tempo ironizzando sul ritardo dei soccorritori “sembra che i vigili non vogliano farsi vivi” ma anche mangiando M&Ms e bevendo birra. Ad un certo punto hanno anche provato a trovare una via di fuga smontando il soffitto, senza però riuscirci. Per fortuna però, di lì a breve sono arrivati i vigili che li hanno tratti in salvo. Di certo un’esperienza che l’attore di Hollywood ricorderà, e chissà magari qualche sua fan avrebbe sognato di trovarsi lì con lui in quel momento! Ecco il video

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed