
Il suo profilo Instagram è seguitissimo ed infatti ha incuriosito il web dopo aver svelato di usare un profumo fatto col suo stesso liquido vaginale. Shan Boodram è una sessuologa e nel libro “Il gioco del desiderio” testimonia l’efficacia di questa pratica raccontando di molti uomini caduti ai suoi piedi. Tale successo ha infatti spinto Shan a verificare la reale efficacia di questo metodo, chiedendo a tre sue pazienti di effettuare un esperimento particolare: dovevano recarsi nel bagno di un locale, cospargersi di liquido vaginale su polsi e collo e successivamente osservare quanti uomini si avvicinavano nel corso della serata.

I risultati ottenuti non hanno soddisfatto le aspettative, benché alcuni uomini si siano avvicinati con una certa frequenza. La sessuologa però ha evidenziato come le tre donne non hanno voluto lavar via quel particolare profumo, e soprattutto che hanno agito con sfrontatezza e con una maggiore sicurezza di sé rispetto al solito, e questo le ha rese più attraenti agli occhi degli uomini.
Per la sessuologa infatti, il maggior beneficio di questo profumo naturale è di far sentire le donne come delle “dee incantate”. Provare per credere quindi.
Sarà vero? A me comunque il liquido vaginale piace leccarlo e gustarlo