Blog.it - Donna

Lo sfogo di Demi Lovato: “Stanca di vergognarmi del mio corpo, questa è la mia cellulite”

Demi Lovato ha deciso di mettersi “a nudo” davanti ai suoi followers, mostrando le sue imperfezioni ed esortando tutte le donne ad amarsi

La cantante originaria di Albuquerque ha affrontato sui social la sua paura più grande, ovvero quella di pubblicare una foto in bikini non modificata. Demi infatti ha deciso di pubblicarne una in cui non ci sono filtri o editing, scrivendo: “Indovinate un po’? Ho la cellulite!”, sottolineando quanto sia falsa l’immagine di perfezione che le sue fan hanno di lei.

https://instagram.com/ddlovato?igshid=1p26rgx0gqrs2

Questo atto di coraggio è una vera e propria rivendicazione di amor proprio per tutto il genere femminile, infatti la cantante afferma di essere orgogliosa del suo corpo, perché ne ha passate tante ed un giorno si augura che possa anche regalarle dei figli.

Pagina successiva

2 commenti

  • Bene!!! Sono contenta che abbia pubblicato questa foto. Le “imperfezioni” che poi non sono imperfezioni ma modi di essere, sono di tutti!!! Non sono d’accordo che le modelle debbano avere le taglie piccole. Gli abiti debbono avere una forma e senza seno, fianchi glutei, non hanno forma.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed