Blog.it - Donna

Shawn Mendes e Camila Cabello: un bacio “esagerato” contro gli haters

Dopo aver partecipato agli Mtv Video Music Awards 2019, gli autori di “Señorita” hanno movimentato il web con un bacio passionale

Il loro brano “Señorita” è stato il più ascoltato in questa estate 2019, portandoli ai primi posti delle classifiche mondiali, e rompendo ogni record di ascolti sia su Spotify che su Youtube. Un successo planetario che li ha fatti avvicinare, e che ha dato avvio ai tanti gossip su di loro. Infatti i primi rumors risalgono già a qualche mese fa, periodo in cui erano stati paparazzati in mare (e non solo) mentre si baciavano.

Così per fugare ogni dubbio hanno deciso di ufficializzare la loro relazione mediante un bacio appassionato sui profili social. “Abbiamo letto i vostri commenti su Twitter sul nostro modo di baciarci e quanto sia strano per voi” afferma Shawn. “Ferite davvero i nostri sentimenti così”, aggiunge in tono serio Camila. I due poi avvisano i loro fan: “Ora però vi facciamo vedere come ci baciamo davvero!” E così parte il loro bacio definito “a pesce” sul web.

Pagina successiva

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed