Blog.it - Donna

Smalti: le nuove tendenze per la primavera estate 2017

Smalti per la prossima stagione. Tutte le novità per avere mani belle e curate. Glitterati, french inverse e colori pastello, arrivano le nuove tendenze primavera-estate 2017 per le tue mani, sei pronta? Per l’estate 2017, ci sono numerose proposte di smalti colorati e sobri per manicure eleganti o d’impatto, per decorare e abbellire le tue unghie. Le mani sono

Smalti per la prossima stagione. Tutte le novità per avere mani belle e curate. Glitterati, french inverse e colori pastello, arrivano le nuove tendenze primavera-estate 2017 per le tue mani, sei pronta?

Per l’estate 2017, ci sono numerose proposte di smalti colorati e sobri per manicure eleganti o d’impatto, per decorare e abbellire le tue unghie. Le mani sono il tuo biglietto da visita. Hanno bisogno della giusta attenzione, proprio come quella che dedichi agli outfit. Tuttavia, esse necessitano di essere curate e abbellite per abbinarle al tuo total look. Non preoccuparti, con le tendenze della stagione è possibile soddisfare ogni tipo di esigenza e ogni stile: dalla manicure più chic a quella più glamour, devi solo scegliere il colore e indossarlo.

Smalti, i colori di tendenza

Per questa estate, dalle passerelle milanesi, c’è proprio l’imbarazzo della scelta. Ma ora, sei pronta a conoscere nei dettagli i colori cool della stagione?

Oltre ai classici rosso, rosa e bianco gesso – già di tendenza dall’estate scorsa – i colori di tendenza per mani eleganti sono i seguenti:

  • pastello, lilla, pesca come quelli proposti da Yves Saint Laurent, Dior e Burberry;
  • azzurro, corallo e l’effetto nude come le nuance proposte da Opi e Deborah;
  • color oro, effetto opaco o smalti bicolore, invece sono cool per realizzare una manicure protagonista.
smalti

Sephora

smalti

Credits: Dolce&Gabbana, Wycon, Faby

smalti

Sephora

Infatti, per una manicure chic, è possibile scegliere tra smalti di colore monocromatico, dalle nuance pastello: lilla, effetto nude, corallo, alle tonalità bicolori. L’aggiunta di un dettaglio come strass, borchie, micro sticker, glitterdisegni allo smalto rende una manicure glamour. Per una nails art davvero estiva, sono d’ispirazione i temi floreali. Per chi invece volesse osare è possibile optare per una manicure “azzardata” colorando solo le cuticole.

Dopo aver scelto lo smalto e la nail art da abbinare al tuo look, ricordati, prima di mettere lo smalto scelto, di passare una base nails per proteggere le unghie.

Ora, devi solo lasciarti ispirare e realizzare una manicure trendy facile da realizzare, perché le mani devono sempre essere curate e presentabili.

 

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed