Blog.it - Donna

Yves Saint Laurent nella bufera: “la nuova campagna umilia l’immagine della donna”

È in corso una forte polemica contro una delle famose casa di moda, Yves Saint Laurent, a causa di alcune immagine della nuova campagna pubblicitaria per le strade di Parigi. I parigini non riescono ad accettarlo e, sui social, sfogano la loro disapprovazione con l’hashtag #YSLRetireTaPubDegradante, ovvero “YSL ritira la degradante pubblicità”. Nei cartelloni pubblicitari, sparsi per la città francese, vi è una ragazza piegata in

È in corso una forte polemica contro una delle famose casa di moda, Yves Saint Laurent, a causa di alcune immagine della nuova campagna pubblicitaria per le strade di Parigi.
I parigini non riescono ad accettarlo e, sui social, sfogano la loro disapprovazione con l’hashtag #YSLRetireTaPubDegradante, ovvero “YSL ritira la degradante pubblicità”.

Nei cartelloni pubblicitari, sparsi per la città francese, vi è una ragazza piegata in avanti su uno sgabello con calze a rete, tacchi a spillo e braccia a penzoloni, mentre in un altro, la modella è stesa a terra in posa succinta. Questi scatti fotografici vengono definiti dai francesi “degradanti e scioccanti per l’immagine della donna“. Al momento la casa di moda francese non ha risposto a nessuna di queste accuse.

ysl

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed